Lista civica IL COMUNE DI TUTTI
Lista civica IL COMUNE DI TUTTI
ATELIER DOLZAN
ATELIER DOLZAN

Inaugurazione 11.06.2011

 

 

IL LABORATORIO ITINERANTE PER LA STAMPA D'ARTE

40 artisti / 30 anni Arci del Trentino

 

11 giugno - 15 luglio

Inaugurazione sabato 11 giugno ore 18.00

Ingresso libero

 

Questa esposizione presenta una selezione di opere realizzate nel corso di un trentennio di attività laboratoriale da artisti internazionali , nel campo della grafica e della stampa. 

 

(mostra e catalogo a cura di Paolo Dolzan)

 

 

 

 

 

11 giugno 2011  concerto di:

 

 

MARIA DEVIGILI chitarra acustica e voce 

OSMAN MEYREDI contrabbasso

 

 

Maria Devigili è una cantautrice che suona e compone fin dalla più tenera età. Influenzata più dai Poeti che non dai Cantautori "classici", da piccola ha ascoltato molta musica, soprattutto rock., Dal 2009 ha incominciato a intraprendere un'intensa attività concertistica in tutto il Nord Italia privilegiando la dimensione minimale (set acustico solo o duo)., Tra i suoi riconoscimenti: Menzione Speciale per l’Originalità all' XI Edizione del Festival Acustico "Solo Unplugged" (2009); Primo Premio XXII ma edizione del Premio Pavanello, Concorso giovani cantautori italiani (2010). Ha all’attivo un disco autoprodotto, attualmente sta lavorando alla realizzazione del suo primo Ep ufficiale con l'etichetta trentina Gulliver Records.

 

Osman Meyredi è un contrabbassista e polistrumentista che vanta  numerosissime collaborazioni artistiche e partecipazioni a festival ed eventi musicali nazionali. 

 

(a cura di Andrea Bolner)

http://mariadevigili.blogspot.com
http://mariadevigili.blogspot.com

Iniziativa in collaborazione con:

 

 

Inaugurazione 11.06.2011

 

Degustazione di vini offerta dalle cantine Gaierhof con rinfresco inaugurale

(organizzato da Jones Tonon e Michele Baldo; Mirella Grazzi e Arianna Pederzolli)

 

AZIENDA VINICOLA GAIERHOF

Via IV Novembre, 51
38030 Roverè della Luna (TN)

 

Gaierhof è la storia di tre generazioni della famiglia Togn, iniziata nel 1943 con Germano Togn padre di Luigi che guida oggi l’azienda affiancato dalle tre figlie, Romina, Martina, Valentina e dal genero Goffredo Pasolli.

La vocazione enologica ha radici profonde nella tradizione vinicola trentina e nell’esperienza che dal primo Togn viticultore si è trasmessa, ogni volta impreziosita, di padre in figlio. Esperienza e sperimentazione, attrezzature di produzione all’avanguardia, cura costante e scrupolosa della qualità sono fattori fondamentali che hanno permesso a Gaierhof di entrare ed affermarsi in molti mercati.


Oggi la casa vinicola Gaierhof è sinonimo di completezza, maturità ed eccellenza.

 

www.gaierhof.com